Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ori and the Will of the Wisps, crash e freeze su Nintendo Switch? Moon Studios è al lavoro su una patch risolutiva

Ori and the Will of the Wisps è arrivato su Nintendo Switch la settimana scorsa piuttosto a sorpresa, ma sembra che le cose non siano andate troppo per il meglio anche se sono in molti a divertirsi con questa avventura platform di Moon Studios.



Per alcuni giocatori, il gioco sembra arrestarsi in modo casuale, rallentare o persino bloccarsi del tutto. Un utente del subreddit di Nintendo Switch su Reddit afferma di aver ricevuto “oltre 30” arresti anomali nelle “16 ore necessarie al raggiungimento del 99% del gioco”. Un'esperienza simile non è decisamente ottima, ma Moon Studios è a conoscenza dei problemi, ed è già al lavoro su una patch.



Il game director di Moon Studios Thomas Mahler ha fornito l'ultimo aggiornamento sulla situazione in un nuovo post su ResetEra, affermando che lo studio è “a conoscenza di tutto questo, nessun problema. Una patch che dovrebbe appianare queste cose uscirà presto”.



In un post successivo, Mahler ha confermato che questa patch sarebbe stata inclusa nella cartuccia nella versione fisica del gioco.



Quando Ori and the Will of the Wisps è stato lanciato su Xbox One all'inizio di marzo di quest'anno, Moon Studios ha dovuto affrontare problemi simili, visto che c'erano crash, freeze e rallentamenti. Moon Studios aveva sistemato il tutto, e così succederà anche su Nintendo Switch.



Ori and the Will of the Wisps è disponibile su PC, Xbox One e Nintendo Switch.



Fonte: ResetEra

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 settembre 2020 alle 12:00