Scarlet Nexus, trailer della storia e video gameplay dal Tokyo Game Show 2020, Kasane è il secondo personaggio gioc
Al Tokyo Game Show 2020, Bandai Namco ha dedicato uno spazio a Scarlet Nexus, il suo nuovo action RPG in uscita nei prossimi mesi, in cui ha annunciato anche un secondo personaggio giocabile oltre a Yuito Sumeragi, il protagonista del titolo.
Questo personaggio sarà Kasane Randall, di cui avevamo visto solamente qualche immagine e video nelle settimane scorse, che inizialmente non sapevamo fosse giocabile. Secondo quanto riportato dal team di sviluppo, Kasane darà la possibilità ai giocatori di giocare alla storia di Scarlet Nexus dal suo punto di vista piuttosto che da quello di Yuito, una meccanica interessante.
Kasane viene descritta come una ragazza con un senso del combattimento eccezionale e con un incredibile cervello, che è stata reclutata da un misterioso esercito e si è diplomata con il massimo dei voti da una scuola di allenamento ben precisa.
In calce alla notizia possiamo inoltre trovare un nuovo trailer della storia con protagonista, per l'appunto, Yuito Sumeragi e persino un video gameplay dalla durata di 3 minuti con tanti combattimenti e, soprattutto, azione. Per l'occasione, Bandai Namco ha rilasciato una nuova key art, visibile in anteprima.
Scarlet Nexus è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.
