Starfield, primo screenshot apparentemente leakato, ma sarà vero?
L'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft avrà importanti implicazioni per il settore dei videogiochi negli anni a venire, e nonostante ciò lo studio americano continua a lavorare sui suoi progetti iniziati già prima degli accordi, tra cui Starfield.
Ci vorrà un po'di tempo prima di vedere ufficialmente qualcosa dal gioco, ma sembra che un nuovo leak ci abbia dato la possibilità di comprendere un po'più nel dettaglio come sarà strutturato il titolo.
Un utente anonimo su 4chan ha recentemente pubblicato quello che ha affermato di essere il primo screenshot in-game di Starfield, che mostra un personaggio che guarda quella che sembra una sezione di una stazione spaziale da una prospettiva in terza persona.
L'interfaccia utente mostra la salute e resistenza in basso a destra accanto alle icone che mostrano quali armi sono equipaggiate, mentre in basso a sinistra possiamo vedere quello che sarebbe un misuratore che mostra quanto ossigeno ha il giocatore nella sua tuta. Oltre a ciò, è stata pubblicata anche la concept art di un modello di una nave in-game.
Come di consueto vi consigliamo di prendere con la dovuta cautela questi screenshot, considerando che 4chan non è esattamente la fonte più affidabile per i leak.
Bethesda ha detto che non ci saranno aggiornamenti ufficiali su Starfield fino al 2021 o oltre, quindi dovremo continuare ad aspettare per dare la nostra prima occhiata al gioco per un po'di tempo.
Fonte: 4chan


