Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa Rise of New Champions, svelata la roadmap dei prossimi DLC e aggiornamenti gratuiti

Nel corso del Tokyo Game Show 2020, Bandai Namco ha svelato una prima roadmap dei prossimi contenuti aggiuntivi in arrivo nel gioco di calcio di Holly e Benji Captain Tsubasa: Rise of New Champions, già disponibile su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.



Ogni DLC, fa sapere la compagnia giapponese, sarà composto da 3 personaggi aggiuntivi e ogni DLC sarà disponibile singolarmente o come parte del pass stagionale, un qualcosa che accomuna davvero tutti i titoli del publisher asiatico che continuano ad essere supportati dopo il lancio.



Il primo DLC uscirà questo inverno 2020, ed aggiungerà tre personaggi e il primo scenario aggiuntivo della modalità Episode New Hero. Il secondo e il terzo sono previsti per la primavera del 2021, ma di quest'ultimi non sono stati diffusi ulteriori dettagli oltre alla disponibilità dei personaggi DLC. All'inizio del 2021, però, sarà aggiunta la modalità Event Match.



Al gioco verranno inoltre aggiunti molti contenuti aggiuntivi come scenari, sfide online o partite di eventi, e il primo di questi eventi online sarà disponibile in ottobre.



Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch. Lo sapevate che recentemente è stato pubblicato un nuovo aggiornamento?



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/09/captain-tsubasa-rise-of-new-champions-roadmap-2020-1024x576.jpg

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 settembre 2020 alle 15:00