Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DIRT 5, il nuovo video gameplay ci porta a Città del Capo

Codemasters ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo video gameplay di DIRT 5 che ci porta a Città del Capo, la capitale del Sudafrica.



Prendendo ispirazione dall'azione in arena dei precedenti titoli DIRT, questo stadio è l'ambiente perfetto per gare ravvicinate con salti, crossover e una folla urlante. Vivi l'esperienza attraverso lo stadio, il parcheggio e l'area esterna in un percorso emozionante, disponibile in modalità Carriera, Arcade e online con un massimo di 12 auto in pista.



Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Lo stadio di Cape Town in Sud Africa è l'ideale sia per la nostra modalità di creazione dell'arena personalizzata Playgrounds, sia per gare suggestive, tecniche e divertenti. Passare dal perimetro, attraverso il parcheggio e nello stadio è un'esperienza davvero esaltante.”



DIRT 5 uscirà il 6 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da PlayStation 5 entro la fine dell'anno. Una versione Google Stadia verrà pubblicata all'inizio del 2021.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 settembre 2020 alle 15:30