Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Transformers: Battlegrounds è praticamente XCOM con gli amati robottoni

Transformers: Battlegrounds è praticamente un XCOM. Ma coi robottoni. E chi ama il mix strategico/robot (in questo caso appunto i Transformers) sicuramente non si lascerà sfuggire questo particolarissimo gioco.



Il titolo, che è in uscita il 23 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, è un gioco tattico a turni in cui gli Autobot si scontrano con i Decepticons in un mondo a fumetti. Il tutto è opera di Coatsink, lo sviluppatore indipendente britannico dietro Jurassic World Aftermath, Shu ed Esper.



Il video pubblicato dal team di sviluppo ci dà un'idea su cosa aspettarci, ovvero, un gameplay in stile XCOM fuso con i tanto amati robottoni tra cui Optimus Prime che distrugge i nemici. L'arsenale dei personaggi comprende pistole laser, scudi, trasformazioni e moltissimo altro, il tutto con uno stile di gioco tattico a turni. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 settembre 2020 alle 19:41