Hades, la nuova patch per Nintendo Switch risolve il problema dei salvataggi, cross-save forse ad ottobre
Hades è stato rilasciato su Switch e PC all'inizio di questo mese, ma un bug ha rovinato l'esperienza di alcuni giocatori su Switch e ha messo fine ai loro tentativi di fuga dall'inferno. Questo bug rompeva il gioco, e per fortuna ora è stato risolto in una patch.
In diversi thread su Reddit, infatti, diversi giocatori hanno segnalato di non essere in grado di caricare i propri file di salvataggio su Switch dopo diverse ore di gioco. Il problema sembrava dipendere dalle statistiche su cui i giocatori si erano concentrati nei loro upgrade mirror, ma non sono stati pochi gli utenti ad aver riferito questo bug.
Supergiant ha affrontato il bug in passato, dicendo che erano fiduciosi che sarebbero stati in grado di isolarlo e affrontarlo in modo che i giocatori potessero continuare i loro viaggi, e ora è successo. In un tweet, Supergiant ha annunciato che una nuova patch è disponibile su Switch, e risolve questo problema e contiene anche “molte altre correzioni e miglioramenti minori”.
In un tweet pubblicato poco dooo, rispondendo a una domanda sul cross-save tra le versioni PC e Switch, che è stato rinviato prima del lancio, Supergiant Games ha detto che prevede di rilasciarlo a ottobre.
Hades è disponibile su PC e Nintendo Switch.
We just deployed a patch for Hades for Nintendo Switch that addresses a rare issue reported by some players where save data was not loading properly, plus several other minor fixes and improvements. Thank you very much for playing, and for your feedback and support.
— Supergiant Games 🔥 HADES v1.0 is Out!! (@SupergiantGames) September 28, 2020
We expect our cross-saves update sometime in October.
— Supergiant Games 🔥 HADES v1.0 is Out!! (@SupergiantGames) September 28, 2020
