Call of Duty Modern Warfare e Warzone Stagione 6, come sbloccare l'Operatore Farah
La Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare è ufficialmente iniziata oggi, e come di consueto Activision e Infinity Ward hanno introdotto nuovi contenuti nel gioco e in Call of Duty: Warzone, come ad esempio un rinnovato Battle Pass e le metropolitane.
Ciò non finisce qui, però, poiché è arrivato anche un nuovo Operatore, Farah. In questa guida vedremo come sbloccarlo sia in Modern Warfare che in Warzone, ed è davvero semplice, anche più di quanto voi possiate pensare.
Come sbloccare Farah in COD: MW e Warzone
Tramite il proprio blog ufficiale, Activision fa sapere che, in seguito agli eventi della Campagna, Farah si unisce alla Chimera dell'Alleanza riunendosi con Iskra, un suo ex ricognitore. A quel punto, Farah viene sbloccata al livello 0 del Battle Pass Stagione 6. Oltre alla skin base di Farah, i giocatori possono ottenere skin aggiuntive e altre ricompense completando le sue missioni Operatore.
Per ottenere Farah non bisognerà dunque fare molto, siccome si sbloccherà automaticamente al livelli 0 del nuovo Battle Pass. Se volete giocare nei suoi panni, aggiornate la vostra copia di Modern Warfare e/o Warzone e buttatevi direttamente nella mischia.
Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono disponibili su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
