Call of Duty Modern Warfare e Warzone Stagione 6, come sbloccare Nikolai, il nuovo Operatore
È ufficialmente iniziata quest'oggi la Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, e come è possibile immaginare in maniera piuttosto semplice Activision e Infinity Ward non si sono risparmiati nell'aggiungere nuovi contenuti ai due giochi.
Tra le novità troveremo anche un Battle Pass rinnovato, nuove modalità di gioco e tanto altro, tuttavia non mancherà un nuovo personaggio giocabile, ovvero Nikolai. Nikolai è un patriota russo con un profondo amore per il suo paese pari solo al suo amore per le armi. È conosciuto come un grande riparatore e può acquisire praticamente qualsiasi cosa, ovunque. Nonostante il suo oscuro passato, sceglierà sempre la cosa giusta al momento giusto.
In questa guida vedremo come sbloccare Nikolai in Modern Warfare e Warzone, che però non sarà così semplice da ottenere visto che ci sarà molto da giocare.
Come sbloccare Nikolai in COD: MW e Warzone
Prima, cominciamo da una breve descrizione: Nikolai è il leader della Chimera, un PMC all'interno dell'Alleanza. Amico di lunga data del Capitano Price, Nikolai inizialmente ha lavorato con Price, Kamarov e Kate Laswell per costruire l'Armistizio con l'obiettivo di fermare l'ascesa di un nuovo AQ. Dopo la rottura dell'Armistizio, Nikolai ora assume il controllo della battaglia per fermare Zakhaev.
Activision e Infinity Ward fanno sapere che Nikolai può essere sbloccato al livello 100 del Battle Pass della Stagione 6. I giocatori possono completare le missioni dell'Operatore per ottenere skin aggiuntive di Nikolai e altre ricompense.
Per ottenere l'Operatore Nikolai, dunque, bisognerà giocare davvero molto a Modern Warfare e Warzone, mentre per Farah, l'altro Operatore in arrivo con questa stagione, è tutto l'esatto contrario.
Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono disponibili su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
