Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Balan Wonderworld, dettagli su personaggi principali, Isola di Tims, nemici e boss e modalità co-op locale

Square Enix ha aggiornato in queste ore il sito ufficiale di Balan Wonderworld svelando nuove informazioni sull'action platform di Yuji Naka, che introduce i personaggi principali, l'Isola di Tims, nemici e boss e la modalità cooperativa locale.



Partendo dal primo argomento, i protagonisti sono Leo Craig e Emma Cole. Leo ha 15 anni e cerca sempre di comportarsi in modo cool. È un po'un lupo solitario: diversi anni fa ha avuto una grande discussione con il suo migliore amico e da allora ha preferito stare da solo. Emma è una ragazza di 15 anni che è sempre veloce ad indossare un sorriso. Ma quella faccia felice maschera l'insicurezza: è sempre preoccupata che le persone siano gentili con il suo viso, ma che ne parlino male alle sue spalle.



Wonderworld è diviso in più regioni, dall'isola luminosa e allegra di Tims ai mondi contorti nati dai tormentati abitanti della terra. L'Isola di Tims è una zona bellissima influenzata dalle emozioni positive delle persone nel mondo reale. È qui che Leo ed Emma arrivano per la prima volta a Wonderworld e funge da base per le loro avventure. Da qui, potranno esplorare i 12 “Worlds Inside Hearts“, aree distorte e pericolose create dalla negatività e dalla preoccupazione,



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/09/balan-wonderworld-img36-1024x576.jpg



I 12 Worlds Inside Hearts sono popolati da creature oscure chiamate Negati. Queste creature pericolose sono manifestazioni della preoccupazione e della debolezza nel cuore dell'abitante il cui cuore è intrappolato. Faranno tutto il possibile per impedire a Leo ed Emma di completare il loro viaggio.



I boss daranno vita ad una dura lotta e dovrai fare un uso intelligente dei costumi e delle abilità per sconfiggerli, ma se lo farai sarai in grado di liberare il cuore degli abitanti.



Nella modalità co-op locale, infine, un giocatore prende il ruolo di Leo, mentre l'altro interpreta Emma. Lavorando insieme e combinando le abilità, sarai in grado di portare a termine alcune manovre molto interessanti e forse anche aprire nuove strade.



Balan Wonderworld uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 26 marzo 2021.



Fonte: Square Enix

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 settembre 2020 alle 11:40

Piace a 1 persona