Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Binding of Isaac, il DLC Repentance è “praticamente un sequel”, nuovi dettagli e possibile finestra di lancio

Attraverso il proprio profilo Twitter e poi su un post su Steam, Edmund McMillen, creatore del famosissimo roguelike, ha diffuso nuovi dettagli sul prossimo DLC di The Binding of Isaac, intitolato Repentance.



Nella pagina Steam dell'espansione, il team di sviluppo ha parlato di che cosa è Repentance, ovvero una mega espansione “finale finale finale” di The Binding of Isaac persino più grande di Rebirth (il remake, ndr) a confronto con il gioco per Flash originale. McMillen lo definisce un sequel, praticamente, ed è “incredibilmente fantastico!”.



“Il gioco è attualmente completato per oltre il 90%. Ho lavorato a stretto contatto con il team per assicurarmi che questo sia il “DLC sequel” che avete sempre desiderato,” spiega McMillen. “Il team è andato ben oltre e siamo davvero orgogliosi di come il gioco si sta mettendo insieme e ho la sensazione che vi spaventerete non poco quando ci metterete le mani sopra.”



Il blog dovrebbe essere aggiornato regolarmente a partire dalla seconda metà di ottobre, e sembra che nonostante non ci sia una data di uscita McMillen ha intenzione di pubblicare il DLC entro la fine dell'anno, dunque verso novembre o dicembre al massimo.



“La nuova missione di Isaac lo porta in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieno di nuovi orribili nemici e boss, combo di armi che non ha mai sinergizzato prima e oggetti che non ha mai visto… orrendi terrori dai suoi sogni più selvaggi e dai suoi peggiori incubi!”



McMillen fa infine notare che il DLC arriverà su PC e “console”, ma è all'oscuro del processo da quel punto di vista.



The Binding of Isaac: Rebirth è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



The first Binding of Isaac: Repentance blog post is live! We plan on doing quite a few to show all the new additions & features so expect more posts by me, @FixItVinh @tyronerodriguez & hell maybe even @PlanetRidiculon ! Go check it out & spread the word! https://t.co/VbfH4DogMp pic.twitter.com/qYQSHf4AVn

— Edmund McMillen (@edmundmcmillen) September 29, 2020

And of course for those wondering we still don't have a release date yet but we think end of year is still doable 😉 https://t.co/uc3TpvWpv1

— Edmund McMillen (@edmundmcmillen) September 29, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 settembre 2020 alle 12:40