Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare, la modalità sopravvivenza arriva il 1 ottobre su tutte le piattaforme

Quando Call of Duty: Modern Warfare è stato rilasciato per la prima volta per console e PC lo scorso anno, la versione per PlayStation 4 includeva anche una modalità esclusiva non disponibile su PC e Xbox One.



La modalità Sopravvivenza doveva essere un'esclusiva a tempo per i giocatori di PS4 per un anno, ma ora sta finalmente per arrivare anche su Xbox One e PC, come annunciato da Activision e Infinity Ward nel post dedicato alle novità della Stagione 6 di Modern Warfare e Warzone, disponibile da oggi.



A partire dal 1 ottobre, dunque, la modalità Sopravvivenza sarà disponibile su tutte le piattaforme e non solo i giocatori su PlayStation 4 potranno giocarci.



“Al lancio della stagione su console, i possessori della versione completa di Modern Warfare dovranno anche scaricare il Compatibility Pack per accedere a Multiplayer e Operazioni speciali, e il Survival Pack per accedere a Survival,” si legge sul blog di Activision. Le dimensioni dei file per questi due pacchetti sono le seguenti:



  • PlayStation 4 Compatibility Pack: 7.8 GB
  • PlayStation 4 Survival Pack: 5.8 GB
  • Xbox One Compatibility Pack: 8 GB
  • Xbox One Survival Pack: 5.9 GB

Nella modalità Sopravvivenza, tu e fino a tre altri giocatori dovrete respingere orde di nemici che diventeranno sempre più tosti, e dovrete pensare con calma che cosa fare e come agire in diverse situazioni di combattimento.



Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.



Fonte: Charlie Intel

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 settembre 2020 alle 14:10