Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft Flight Simulator si aggiorna, disponibile ora il primo World Update dedicato al Giappone

Dopo l'annuncio arrivato al Tokyo Game Show 2020 la settimana scorsa, Microsoft ha pubblicato in questi minuti il primo World Update di Microsoft Flight Simulator a tema Giappone, il World Update 1.



World Update 1: Giappone presenta una mappa d'elevazione digitale ad alta risoluzione dell'intero paese, fotogrammetria 3D ad alta risoluzione per sei importanti città giapponesi (Sendai, Takamatsu, Tokushima, Tokyo, Utsunomiya e Yokohama), e sei aeroporti realizzati a mano (Hachijojima, Kerama, Kushiro, Nagasaki, Shimojishima e Suwanosejima).



Asobo Studio ha inoltre aggiunto una nuova architettura in stile pagoda e realizzato a mano quasi due dozzine di punti di riferimento e punti di interesse personalizzati per invitare i giocatori a esplorare i siti senza tempo del patrimonio mondiale della zona, oltre a imponenti grattacieli al neon, ponti iconici e santuari sacri.



Questo aggiornamento dei contenuti introduce anche un trio di entusiasmanti sfide di atterraggio ambientate negli aeroporti giapponesi, che offrono nuove opportunità ai piloti per superare gli ostacoli ambientali e migliorare le loro abilità di volo.



Dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento per Microsoft Flight Simulator, assicurati di andare nel Marketplace per scaricare il World Update I: Japan e sperimentare tutta la bellezza senza precedenti nella terra del Sol Levante.



Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 settembre 2020 alle 16:30