Marvel's Spider-Man Miles Morales, i salvataggi si potranno trasferire da PS4 a PS5
Mancano poche settimane al lancio di Marvel's Spider-Man: Miles Morales su PS4 e PS5, e anche se ci sono stati diversi problemi e confusione legate alla remastered del Spider-Man del 2018, presente nella Ultimate Edition del nuovo capitolo della serie, Insomniac Games è tornata a parlare di Morales.
Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter in risposta ad un fan incuriosito, il direttore della community di Insomniac Games, James Stevenson, ha confermato che i giocatori che passano da una console all'altra (da PS4 a PS5) potranno portare con sé anche il loro file di salvataggio di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, sebbene non sia stato spiegato esattamente come funzionerà.
Questa conferma potrebbe rassicurare coloro che pensano che PS5 non possa supportare i salvataggi di giochi PlayStation 4, siccome per alcuni non andrà proprio come Miles Morales, come Yakuza: Like a Dragon ad esempio, di cui abbiamo parlato ieri.
Per quanto riguarda la remastered di Marvel's Spider-Man, invece, i salvataggi non si potranno trasferire, ma forse più per una questione di limitazioni di disponibilità del gioco, che come anticipato prima non sarà acquistabile separatamente su PlayStation 4.
Marvel's Spider-Man Miles Morales uscirà il 19 novembre in Europa su PS5 e il 12 novembre negli Stati Uniti.
Yes, your Miles PS4 save can be transferred to PS5
— James Stevenson (@JamesStevenson) September 29, 2020
