Microsoft Flight Simulator, i giocatori hanno scoperto che in Brasile c'è un enorme buco
Nel corso di questo weekend i giocatori di Microsoft Flight Simulator hanno scoperto un altro bug piuttosto interessante, e invece della torre che va verso l'alto, questo glitch… fa letteralmente sprofondare il terreno.
In Brasile, attorno alle coordinate 6°02'19.9″S 36°27'17.1″W, è infatti presente un enorme buco (video in calce alla notizia) che se visto da fuori sembra normale, in realtà quando ci si entra dentro diventa una sorta di loop temporale, o comunque qualcosa di strano e non un fenomeno decisamente normale o previsto dagli sviluppatori.
Decollando dall'aeroporto non quotato Lagoa Nova Airport (SBLG) sull'agile aereo leggero DA40 Diamond Star, un giocatore di nome Larry Kyrala è stato in grado di rilevare il glitch dall'alto, e se sembra meraviglioso e assurdo allo stesso tempo, non lo è certamente se ci si entra dentro.
Non è del tutto chiaro quale sia la causa del problema tecnico, ma alcuni giocatori ipotizzano che sia correlato a un errore di calcolo dell'elevazione in quella zona, un qualcosa che potrebbe capitare visto che Microsoft Flight Simulator è un gioco enorme. A quanto pare, l'elevazione sarebbe molto più bassa del normale terreno, e per questo motivo si sarebbe formato questo buco.
Cosa ne pensate? Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC. Oggi è arrivato il primo World Update dedicato al Giappone, lo avete scaricato?
What a nice vie- from MicrosoftFlightSim
Via: Kotaku
