Destruction AllStars, rivelati nuovi dettagli dell'esclusiva PlayStation 5
Il team Lucid ha divulgato nuove informazioni riguardanti Destruction AllStars, una delle esclusive di PlayStation 5 che hanno ispirato maggior interesse durante le presentazioni e che sarà rilasciata al suo lancio. I videogiocatori, dopo aver scelto uno dei sedici diversi AllStars, ognuno con abilità uniche, dovranno mettersi al volante di speciali veicoli ed affrontare folli corse, sfidando gli avversari con armi, potenziamenti ed attacchi di ogni genere. Ma l'appassionante gameplay non si ferma di certo qui. Una volta distrutti i propri mezzi di trasporto, la prospettiva di gioco cambia completamente, mostrando un lato del tutto inaspettato dei personaggi che posseggono, infatti, abilità fisiche sconcertanti attraverso le quali possono evitare gli avversari, rubargli il veicolo e causare ingenti danni.
Gli sviluppatori garantiscono, inoltre, che le arene sono state progettate per sfruttare al meglio tutte le meccaniche di gioco, sia quelle a piedi che quelle di guida. Gli AllStars saranno, quindi, liberi di sfruttare a pieno le loro abilità e quelle dei loro veicoli, come ad esempio il poter diventare invisibili, invulnerabili e sparare razzi o fuoco verso i propri avversari. Il tutto in modalità di gioco singolo e multigiocatore.
Oltre a promettere continui aggiornamenti e variazioni a lungo termine post lancio, il team Lucid ha anticipato che sarà disponibile una Digital Deluxe Edition che comprenderà una skin personaggio leggendaria e di un veicolo, una emote di ballo, quattro banner, cinque avatar e diecimila monete AllStar utilizzabile nel effettuare acquisti nel gioco.
