Demon's Souls, disponibile il preorder della Digital Deluxe Edition
Demon's Souls Remake è uno dei titoli più attesi della lineup di PlayStation 5 insieme a Marvel's Spider-Man: Miles Morales; ciò è dimostrato dall'enorme quantità di notizie che hanno solcato il web in queste settimane che parlano di questi due videogiochi, come ad esempio quella riguardante lo spazio che occuperanno sull'SSD oppure quella in cui si descrivono le novità riguardanti i loro tempi di caricamento.
L'ultima novità riguardante il titolo di Bluepoint Games è la possibilità di preordinarlo in Digital Deluxe Edition al prezzo di 99,99 euro. Essa includerà il gioco completo e contenuti digitali aggiuntivi per prepararti alla sfida definitiva, tra cui:
- una colonna sonora originale;
- Legendary Hero Soul – consumabile;
- Renowned Warrior Soul – consumabile;
- Storied Warrior Soul – consumabile;
- Red-Eye Knight Armor – nuovo equipaggiamento;
- Boletarian Royalty Armor – nuovo equipaggiamento;
- Ritual Blade – nuovo equipaggiamento;
- Hoplite Shield – nuovo equipaggiamento;
- Ring of Longevity – nuovo equipaggiamento;
- Preservation Grains – nuovo consumabile;
- Phosphorescent Grains – nuovo consumabile;
- Bearbug Grains – nuovo consumabile;
- Large Hardstone Shard – materiale;
- Moonlightstone Shard – materiale.
Infine, prenotando qualsiasi edizione di Demon's Souls dal PlayStation Store si riceverà l'arma Reaper Scythe, un tempo impugnata dagli stregoni che comandavano gli spiriti dei morti. La falce del mietitore è un'arma ad asta con una lama curva su un'estremità così affilata che può falciare molti bersagli in un solo colpo, ma è difficile da maneggiare e per essere utilizzata richiede forza e destrezza.
