Animal Crossing New Horizons, aggiornamento di Halloween ora disponibile, le novità della patch 1.5.0
Dopo l'annuncio avvenuto poco meno di una settimana fa, Nintendo ha finalmente reso disponibile l'aggiornamento 1.5.0 di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch che porta nel life simulator un pizzico di autunno e anche i primi preparativi per Halloween.
Questo nuovo aggiornamento aggiunge inquietanti contenuti stagionali. C'è l'evento di Halloween, progetti fai-da-te che richiedono zucche, nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi e abiti a tema. Ci sono anche alcuni miglioramenti generali e correzioni di bug, come di consueto.
Di seguito potete trovare le brevi note della patch 1.5.0 di Animal Crossing: New Horizons che ci accompagnerà fino a quando, con molta probabilità, Nintendo non avrà concluso i lavori sull'aggiornamento invernale che introdurrà contenuti legati al Natale e alle festività natalizie più in generale.
Animal Crossing: New Horizons patch 1.5.0 novità
Il software è stato aggiornato se vedi “Ver. 1.5.0 “nell'angolo in alto a destra della schermata del titolo.
Aggiornamenti generali
- È stato aggiunto un nuovo evento stagionale, Halloween.
- Sono stati aggiunti zucche (oggetti di produzione) e progetti fai-da-te che utilizzano zucche.
- Aggiunte nuove funzionalità per visitare le isole dei sogni con Luna: la possibilità di scegliere la destinazione da un elenco di isole dei sogni visitate in precedenza e la possibilità di scegliere le isole dei sogni visitate in precedenza preferite.
- Ora è possibile nascondere gli articoli che non sono in vendita premendo il pulsante Y durante la visualizzazione del catalogo tramite Nook Shopping.
Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.
L'aggiornamento autunnale di #AnimalCrossingNewHorizons è ora disponibile. Installalo e preparati a un mese da brividi che culminerà il 31/10 con Halloween! 🕸🎃🍬 pic.twitter.com/2WQdgdE8DR
— Fuffi IT (@AC_Fuffi) September 30, 2020
