Stray, nuovi dettagli sulla storia e gameplay del gioco PS5 di Annapurna Interactive
Le pagine dei giochi PS5 sul sito di Sony in queste ore si sono aggiornate con diverse nuove informazioni, e tra queste troviamo anche quella di Stray, annunciato a giugno da Annapurna Interactive ed in uscita su PC e PlayStation 5 in una data ancora da annunciare.
La nuova pagina di Stray porta con sé nuovi dettagli sulla storia e sul gameplay che aiutano a capirci un po'di più su questo titolo sviluppato da BlueTwelve Studio.
“Smarrito, solo e separato dalla famiglia, un gatto randagio deve svelare un antico mistero per sfuggire a una città informatica a lungo dimenticata e trovare la strada di casa. Stray è un gioco di avventura in terza persona ambientato tra i vicoli dettagliati illuminati al neon di una città cyber in decadenza e gli ambienti oscuri del suo squallido ventre. Guarda il mondo attraverso gli occhi di un gatto randagio e interagisci con l'ambiente in modo giocoso.”
Inoltre, si potrà viaggiare nella città sia a livello della strada e sia sulla cima degli edifici, proprio come se fossimo dei gatti. Non mancherà la possibilità di difenderci da minacce robotiche e diventare amici con un drone volante chiamato B12.
Cosa ne pensate? Stray è in sviluppo per PS5 e PC.
Fonte: PlayStation
