Returnal torna a mostrarsi in un nuovo screenshot, nuove informazioni sulla storia
La pagina del sito PlayStation dedicata a Returnal, la nuova esclusiva PS5 di casa Housemarque, si è aggiornata di recente con una nuova immagine mai vista prima, visiible in calce alla notizia, ed informazioni sulla storia e rigiocabilità.
La nuova immagine che vedete di seguito include una quantità impressionante di dettagli sulla tuta del protagonista che, a proposito, si chiama Selene. Di seguito potete trovare informazioni sulla storia di Returnal.
“Dopo un atterraggio di fortuna su questo mondo mutevole, Selene deve cercare la sua fuga attraverso il paesaggio arido di un'antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la sopravvivenza. Ancora e ancora, viene sconfitta, costretta a ricominciare il suo viaggio ogni volta che muore. Attraverso un implacabile gameplay roguelike, scoprirai che proprio come il pianeta cambia ad ogni ciclo, così fanno gli oggetti a tua disposizione. Ogni ciclo offre nuove combinazioni, costringendoti a spingere i tuoi limiti e affrontare il combattimento con una strategia diversa ogni volta.”
Si tratta di informazioni decisamente interessanti, e a quanto pare la rigiocabilità, proprio per la presenza di questi elementi generati in maniera casuale, sarà molto alta. La descrizione continua a paragonare Returnal a uno sparatutto infernale completo di vari ambienti contenenti mostri che perseguitano ogni tua mossa.
Cosa ne pensate? Returnal uscirà su PS5.

Fonte: PlayStation
