Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man Miles Morales e Ratchet & Clank Rift Apart, nuovi dettagli su storia e funzionalità PS5

Dopo aver svelato dettagli su Returnal e Stray, il sito ufficiale PlayStation ha diffuso nuove informazioni riguardanti due giochi Insomniac Games, ovvero Ratchet & Clank: Rift Apart e Marvel's Spider-Man: Miles Morales.



Se tutti e due i titoli arriveranno nella finestra di lancio della console, Miles Morales debutterà prima, e parleremo prima di lui per questo. Il gioco si concentrerà su Miles, che utilizza e padroneggia le abilità uniche che lo distinguono da Peter. Nelle strade innevate del quartiere di Miles, Miles è descritto come alla ricerca di “un senso di appartenenza“, con le linee confuse tra la sua vita personale e quella di lotta al crimine.



Per quanto riguarda le funzionalità di PS5, Miles Morales su PS5 utilizzerà sia l'HDR.2 che il 4K per dare vita alla città. Sarà disponibile anche una modalità performance a 60 FPS. Il sito web descrive il caricamento come la possibilità di ricaricare un checkpoint “quasi istantaneamente”.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/09/spider-man-miles-morales-ps5-showcase-4-1024x576.jpg



Oltre a utilizzare il feedback aptico e i trigger adattivi, Marvel's Spider-Man sfrutterà il motore Tempest 3D Audio con l'audio 3D per far ascoltare al giocatore tutto ciò che accade intorno a lui, inclusi gli eventi sui tetti e a livello della strada.



I dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart sono più vaghi, ma apprendiamo che Ratchet deve combattere contro un impero robotico malvagio, che mira a spazzare via la vita organica. Alcune delle nuove armi nel gioco includono la Burst Pistol, Topiary Sprinkler e Shatterbomb. I volti di ritorno appariranno, insieme ad alcuni nuovi, come la Lombax femmina.



Ratchet & Clank: Rift Apart, come inoltre già sappiamo, potrà girare con 4K dinamico e HDR, e la Performance Mode permetterà di alzare il framerate a 60 FPS, abbassando però la risoluzione complessiva del gioco.



Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart usciranno su PS5.



Fonte: ResetEra

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 settembre 2020 alle 17:50

Piace a 1 persona