Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant Radiant Cup powered by Vodafone mette faccia a faccia i migliori streamer italiani

Vodafone, con la consulenza strategica di MKTG, dà il via ad un nuovo format pronto a conquistare il pubblico dell'esport italiano: nasce la VALORANT Radiant Cup - powered by Vodafone, un nuovo e speciale torneo che si svolgerà nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre.



Dopo oltre 10 anni di incredibile successo con League of Legends, Riot Games ha infatti lanciato quest'anno una nuova IP che si è rapidamente affermata a livello mondiale come uno dei videogiochi più apprezzati dalla community degli sparatutto in prima persona e tra i più seguiti in streaming su Twitch. VALORANT, shooter tattico competitivo a squadre, è senza dubbio un astro nascente che ha già conquistato il pubblico e si sta ritagliando il suo spazio anche nel mondo dell'esport.



Molti i volti noti nel panorama esport che si sfideranno nella VALORANT Radiant Cup - powered by Vodafone: Giorgio "Pow3r" Calandrelli, Alessandro "Stermy" Avallone, Thomas "Hal" Avallone, Luca "Lomba" Lombardi sono pronti a regalare a tutti i fan una competizione ad alto tasso di spettacolarità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 settembre 2020 alle 18:51