Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, Keanu Reeves protagonista del nuovo breve video teaser

Nel corso del Game 1 delle finali NBA, CD Projekt Red ha mostrato un nuovo video teaser di Cyberpunk 2077, e contiene Keanu Reeves, il vero Keanu, non il personaggio che interpreta (Johnny Silverhand) in esso.



Il noto giornalista videoludico canadese Geoff Keighley ha catturato il trailer e lo ha condiviso su Twitter, come è possibile vedere in calce alla notizia. (Aggiornamento: aggiunto link a YouTube)



Il trailer, narrato da Keanu con canzone di sottofondo Bad Guy di Billie Eilish, ci offre uno sguardo al mondo del 2077. “Nel 2077, cosa rende qualcuno un criminale?”, Chiede Reeves. “Essere scoperti.”



Se hai mai desiderato sentire Keanu Reeves incoraggiarti a cogliere l'attimo e poi dare il tuo massimo, questo è il video che probabilmente fa per te.



Il trailer non presenta alcun gameplay, ma si concentra invece di più sul tono e ambientazione del gioco.



Keanu Reeves interpreta Johnny Silverhand nel gioco e, secondo voci di corridoio, ha adorato lavorarci. Con l'avvicinarsi del rilascio del gioco, il 19 novembre, CD Projekt Red sta lavorando duramente per completare lo sviluppo, anche se con del crunch.



Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Sarà anche giocabile su PS5 e Xbox Series X, ma le versioni aggiornate per quelle console non arriveranno fino al prossimo anno.



Cyberpunk 2077 ad with Keanu Reeves that just showed in the NBA Finals Game 1. pic.twitter.com/pnRmPePm2b

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) October 1, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 ottobre 2020 alle 07:30