Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21: Le squadre consigliate – Premier League

L'arrivo di FIFA 21 è ormai imminente. Alcuni fortunati sono già in possesso del gioco e dal 1° ottobre sarà possibile, grazie ad EA Play, iniziare a testare il gioco con mano grazie alle dieci ora di prova divenute ormai un marchio del servizio. Grazie anche all'arrivo della Web App, è chiaro come l'interesse dei giocatori si rivolgerà quanto prima in una sola direzione: Ultimate Team.



Le novità di quest'anno sono molto interessanti, e anche a causa dei tanti scossoni di mercato è sempre più difficile creare una squadra competitiva, specialmente nelle fasi iniziali del gioco. Per aiutarvi in questo arduo compito abbiamo deciso di iniziare a darvi due dritte per costruire la formazione migliore possibile, tenendo conto ovviamente anche dei pochi crediti iniziali. Siamo partiti dalla Serie A, ovviamente, e il secondo “episodio” della nostra rubrica non potrebbe essere dedicato ad altri campionati se non alla Premier inglese, da sempre uno dei principali se non il principale di tutto l'universo FIFA e non solo.



Gli undici scelti sono ancora una volta un mix di offerte low cost come James e Henderson dello United e giocatori più costosi come Richarlison e Fred, ma siamo sicuri che con un po' di fortuna riuscirete a finalizzare questi primi colpi entro poche settimane.



La formazione da noi scelta per iniziare con la Premier League è dunque la seguente:



  1. Dean Henderson (Manchester United)
  2. Patrick Van Aanolth (Crystal Palace)
  3. Nathan Akè (Manchester City)
  4. Victor Lindelof (Manchester United)
  5. Aaron Wan-Bissaka (Manchester United)
  6. Wilfred N'didi (Leicester)
  7. Fred (Manchester United)
  8. Donny Van de Beek (Manchester United)
  9. Richarlison (Everton)
  10. Felipe Anderson (West Ham)
  11. Daniel James (Manchester United)

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/09/top11premier.jpg



Chiaramente, e lo vogliamo ribadire ancora una volta, non si tratta soltanto di giocatore super “cheap”, ma in alcuni casi anche di elementi che potrebbero avere un prezzo di listino non esattamente economico e accessibile a tutti. Coi primi premi dei Rivals e delle Squade Battles, comunque, potreste riuscire ad ingaggiarli quanto prima. Ne siamo convinti.




FIFA 21 debutterà il prossimo 9 ottobre (e il 6 per i possessori di Champions e Ultimate Edition) su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.



L'articolo FIFA 21: Le squadre consigliate – Premier League proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 ottobre 2020 alle 10:20