DiRT 5, pubblicato l'elenco trofei
Noi di PlayStation Bit siamo sempre molto attenti ai cacciatori di trofei e oggi pubblichiamo, con un mese di anticipo rispetto alla data di uscita prevista, la lista trofei di DiRT 5, ultima fatica su PlayStation 4 (e che avrà l'aggiornamento gratuito su PlayStation 5) dei ragazzi di Codemasters.
La lista trofei di DiRT 5 si compone di sole ventuno coppe, numero davvero esiguo rispetto alle cinquanta mediamente presenti nei titoli dello sviluppatore inglese, le quali sembrano generalmente alla portata di tutti e senza particolari difficoltà ma che richiederanno sicuramente una buona dose di tempo dato che per il trofeo “Spia della riserva” servirà percorrere ben diecimila miglia (oltre sedicimila kilometri), una cifra davvero notevole e che richiederà probabilmente un po' di grinding.
Attualmente abbiamo la lista trofei per PlayStation 4, resta ancora da capire se sarà separata, condivisa o addirittura diversa su PlayStation 5.
Vi ricordiamo che DiRT 5 sarà pubblicato il 6 novembre 2020 su PlayStation 4 e sarà disponibile su PlayStation 5 entro la fine del 2020.
