Spellbreak, disponibile ora la patch 1.1, risolti bug e problemi legati alla mira, migliorato l'anti-cheat
Nel corso delle scorse ore, Proletariat ha pubblicato il primo importante aggiornamento di Spellbreak, il suo titolo battle royale free-to-play basato sulla magia disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo è alla versione 1.1, ed ha ricevuto alcuni cambiamenti.
L'aggiornamento 1.1 apporta diverse correzioni a Spellbreak su tutte le piattaforme, oltre ad alcune modifiche specifiche per sistema per ogni diversa versione del gioco. Non aggiunge nuove funzionalità importanti, ma si concentra invece sulla messa a punto e sul miglioramento di ciò che è già presente. “Volevamo che il focus di questo fosse sulla stabilità e sulle prestazioni su tutte le nostre piattaforme”, si legge nel blog di Spellbreak.
Tra le novità della patch troviamo infatti miglioramenti lato gameplay, con risoluzione di problemi dei proiettili e della mira assistita, che a quanto pare non era utilizzabile al massimo sino ad oggi, e fix di bug su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Proletariat fa inoltre sapere di aver abilitato nuovi meccanismi per l'anti-cheat, che dovrebbe aiutare nell'identificazione dei baroni.
La modalità di gioco ora passa automaticamente alla squadra dopo aver completato il tutorial, e quando un giocatore accetta un invito a una festa mentre è già impegnato in una partita, riceverà una notifica e potrà scegliere di entrare immediatamente nella lobby. Queste piccole modifiche potrebbero migliorare decisamente l'esperienza di gioco generale.
Spellbreak è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: Proletariat
