Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rogue Company è ora free-to-play su PC e console

Il publisher Hi-Rez Studios ha annunciato che lo sparatutto multiplayer a squadre Rogue Company è ora free-to-play dopo aver raggiunto lo stato di Open Beta su console e PC.



Il gioco, che in precedenza era in accesso anticipato premium a pagamento, mette due squadre di personaggi giocabili conosciuti come Rogue l'uno contro l'altro in una serie di modalità basate su obiettivi e offre pieno supporto cross-play e cross-save in tutti e quattro i formati.



Per celebrare il passaggio al free-to-play, il gioco ha anche lanciato il suo nuovissimo Rogue noto come Dahlia, che può supportare i suoi compagni di squadra usando la sua abilità Danger Close che le consente di rianimare un alleato morto per il resto del round. La sua abilità passiva, Buddy System, le permette di ereditare l'abilità di un compagno di squadra scelto per il resto del round. Di seguito potere dare uno sguardo al trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 ottobre 2020 alle 19:41