Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il parco giochi post-apocalittico prende vita nel nuovo update di Crossout

Perfetto per mettere alla prova le proprie capacità alla guida di spericolati mezzi post-apocalittici: ecco la possibilità di poter costruire il personale parco giochi radioattivo. Grazie a un nuovo tool implementato nella versione 0.12.00 di Crossout, i giocatori potranno disegnare e creare il proprio parco brutale e in stile desertico, magari anche per invitare gli amici e scambiarsi uno sguardo alle creazioni.



La zona di costruzione del parco è disponibile non appena conclusa la missione tutorial del gioco. E' possibile aggiungere rampe da stunt, birilli giganti, barili esplosivi, torri di guardia e carri armati fittizi tra i tantissimi oggetti disponibili. Oltre al tool arriva anche l'evento dedicato al circo Kaligari, con missioni da completare per ottenere corazze per i veicoli di livello epico. Lasciamo di seguito il trailer dell'update Amusement Park, ricordando che Crossout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 ottobre 2020 alle 21:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona