Microsoft Flight Simulator, il prossimo World Update sarà dedicato agli Stati Uniti
Dopo il breve viaggio di questa settimana in Giappone, Microsoft Flight Simulator sembra già pronto a cambiare totalmente Paese e ad andare oltremare con il prossimo World Update, ossia il World Update 2.
In una nuova livestream con il CEO di Asobo Studio Sebastian Wloch e il capo di Microsoft Flight Simulator Jorg Neumann, il team di sviluppo ha annunciato che i World Updates dovrebbero essere rilasciati ogni due o tre mesi, ed entro la fine dell'anno dovrebbe arrivarne uno dedicato proprio agli Stati Uniti. dovrebbero avere un programma di circa 2-3 mesi, con gli Stati Uniti che si concentreranno entro la fine dell'anno.
Come per l'aggiornamento del Giappone di questa settimana, è probabile che vedremo alcune città degli Stati Uniti ottenere un trattamento fotogrammetrico migliorato, insieme a più aeroporti realizzati a mano e una migliore risoluzione del terreno. Gli Stati Uniti sono un bel po'più grandi del Giappone, ovviamente, e bisognerà vedere come Asobo e Microsoft sceglieranno di migliorare il Paese. Ma aspettatevi che ci siano nuove discussioni su quali città e aeroporti mettere in mostra con trattamenti a dovere.
Gli sviluppatori hanno anche anticipato il lavoro su un più ampio “Sim Update” volto a riordinare alcuni dei problemi più noti di Microsoft Flight simulator. Mentre i dettagli di un tale aggiornamento sono ancora sconosciuti, il team ha esaminato attentamente le principali richieste dalla community del gioco, tra cui la rimozione della schermata “Premi qualsiasi tasto”.
Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC. Intanto, un enorme buco si trova in Brasile.
Fonte: Twitch | Via: Twinfinite
