Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: World Beyond 1×01, l'episodio intitolato “Brave” è disponibile alla visione su Amazon Prime Video

L'episodio 1×01 di The Walking Dead: World Beyond è disponibile alla visione su Amazon Prime Video (cliccate qui per vederlo). La puntata, intitolata “Brave”, il primo del nuovo spin-off di The Walking Dead, dura 52 minuti e ci catapulta in questo nuovo mondo.



Subito sotto trovate la sinossi dell'episodio. Non dimenticate di farci sapere nei commenti cosa ne pensate della prima puntata di questa nuova serie.



Episodio 1×01 – “Brave”. Iris accoglie dei misteriosi alleati della loro comunità ma Hope mette in dubbio le ragioni di questi visitatori. Un messaggio sconvolge la visione del mondo delle due sorelle, obbligandole a scegliere tra la sicurezza della loro casa e l'incertezza del mondo esterno.

Tutto quello che c'è da sapere su The Walking Dead: World Beyond



Questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l'emittente americana sfrutterà lo spin-off per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all'ex-sceriffo. La serie è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La prima stagione sarà composta da 10 episodi. La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com'era prima dell'apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.





ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!





Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:




L'articolo The Walking Dead: World Beyond 1×01, l'episodio intitolato “Brave” è disponibile alla visione su Amazon Prime Video! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 ottobre 2020 alle 10:20