Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare, la nuova arma è talmente OP da rendervi quasi dei cheater!

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono entrati nella sesta stagione questa settimana e, come accade di consueto, hanno introdotto nuove armi e strumenti di distruzione. Una delle nuove armi in questione, la AS Val, è diventato in breve tempo lo strumento più amato e odiato dai giocatori. Come mai? Perché è talmente potente da rendere i suoi possessori paragonabili a dei cheater.



A causa di un bug, il fucile AS Val diventa un'arma devastante se abbinata ai proiettili SPP. Questo add-on dona all'arma proiettili perforanti, in grado di penetrare i muri e, a conti fatti, è esattamente ciò che fa...forse anche troppo.



Come testimonia lo youtuber TheXclusiveAce, AS Val combinato con i proiettili SPP, consente all'arma di colpire il muro davanti a voi, quello dietro, quello dietro, quello dietro, etc...senza alcuna perdita di potenza o precisione. Potete perforare interi palazzi e colpire nemici dalla parte opposta senza alcun problema, qualcosa che, in teoria, era possibile fare solo con gli hack.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 ottobre 2020 alle 10:31