Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hyper Scape è disponibile da poco ma Ubisoft vuole già rivedere l'esperienza per raggiungere 'il pieno potenziale'

Hyper Scape, il battle royale free-to-play di Ubisoft, è uscito da poco ma il publisher sta già cercando di rivedere l'esperienza per raggiungere il suo "pieno potenziale".



In un nuovo post sul blog del sito web di Hyper Scape, Ubisoft ha spiegato che mentre ha considerato la beta aperta il lancio su PC un successo, "non siamo stati in grado di soddisfare le grandi aspettative che ci eravamo prefissati con la nostra versione completa su console" .



Ubisoft afferma che affinché il gioco raggiunga il suo "pieno potenziale", ha identificato alcuni pilastri chiave su cui il team di Hyper Scape si concentrerà ora in modo che possa diventare un'esperienza "giocabile e divertente per tutti". Queste aree che subiranno modifiche includono il comfort nel combattimento, l'onboarding, le modalità di gioco, gli obiettivi dei giocatori e il cross-play, con l'obiettivo generale di far giocare più persone a Hyper Scape e di trovare modi per assicurarsi che continuino a giocare più a lungo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 ottobre 2020 alle 13:01