Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outriders esce nel 2021? La pagina di un bundle su Steam potrebbe aver svelato la data di uscita

Outriders è il nuovo gioco in sviluppo presso People Can Fly che dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel corso dell'anno, più precisamente verso la fine anche per accompagnare, seppur qualche settimana dopo, il lancio di PS5 e Xbox Series. Tuttavia, questi piani potrebbero essere stati rivisti e modificati dallo studio.



Come riportato da Wccftech, infatti, la pagina Steam del bundle Outriders e OUTRIDERS Hell's Rangers Content Pack, che si può già pre-ordinare, mostra nella tabella delle informazioni una data di uscita vera e propria, apparentemente fissata per il 2 febbraio 2021 come si può vedere nell'immagine in calce alla notizia. Cliccando qualsiasi prodotto del bundle, però, la data si sposta ad un generico “Festività 2020”, non confermando questo dettaglio presente invece nella pagina del pacchetto.



Non sappiamo al momento se Square Enix e People Can Fly abbiano scelto di rinviare il gioco all'inizio del 2021, ma potrebbe anche trattarsi di un semplice errore. Tuttavia, attendiamo conferme o smentite sia dal team di sviluppo che dal publisher giapponese.



Outriders uscirà alla fine del 2020 per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC e Stadia. Avete visto il Tecnomante in azione, una delle classi del gioco?



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/10/outriders-steam-release-date.jpg

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 ottobre 2020 alle 14:20