Star Wars Jedi Fallen Order potrebbe ricevere dei contenuti aggiuntivi come DLC secondo un rumor
Star Wars Jedi: Fallen Order, il penultimo gioco della serie di Star Wars disponibile sul mercato dopo che Star Wars Squadrons è stato pubblicato oggi, è stato rilasciato solo lo scorso anno, e nonostante sia stato un grande successo acclamato da critica e pubblico, non ha mai ricevuto un seguito o anche solo dei contenuti aggiuntivi. Questo, però, potrebbe cambiare secondo delle voci di corridoio.
Tramite il suo profilo Twitter, il noto Shinobi602, che in passato ha dimostrato di essere a conoscenza di novità del mondo videoludico, ha menzionato i giochi che aveva intenzione di rigiocare presto: nella lista, composta da due titoli, troviamo Doom Eternal e Star Wars Jedi: Fallen Order poiché “ci sarebbero dei nuovi contenuti in lavorazione“.
Sebbene sia comunemente noto che DOOM Eternal riceverà delle espansioni, una di queste proprio nel corso di questo mese, questa è la prima volta che qualcuno ha parlato di qualcosa di nuovo in cantiere per Star Wars: Jedi Fallen Order. Shinobi non ha poi commentato ulteriormente per chiarire a cosa si riferisse.
Nonostante possa sembrare strano ricevere qualsiasi tipo di aggiornamento quasi un anno dopo il rilascio iniziale, vale la pena ricordare che Fallen Order ha ricevuto un update non annunciato in precedenza nel corso di questo maggio, quindi non sarebbe la prima volta.
Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Vorreste dei contenuti aggiuntivi per Jedi: Fallen Order?
Indeed, ones I intend to replay at least once more. Plus more content coming down the pipe for DOOM and Jedi Fallen Order.
— Shinobi602 (@shinobi602) October 1, 2020
