Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21: Le squadre consigliate – Bundesliga

Questo mese di ottobre, incredibilmente ricco dal punto di vista videoludico, è indubbiamente anche il mese di FIFA 21. La nuova stagione videoludica del calcistico più giocato e amato del mondo si preannuncia a dir poco esplosiva grazie non soltanto ad una Carriera ricca di spunti di interesse e di un gameplay ancor più rifinito e dal grande potenziale.



È però chiaro come lo zoccolo duro dell'interesse sia sempre rappresentato dall'Ultimate Team, da anni ormai l'epicentro dell'universo targato Electronic Arts. Anche in FIFA 21 questo aspetto non cambia e le prime settimane sono fondamentali per costruire un organico valido. Noi abbiamo iniziato già a consigliarvi le squadre migliori per iniziare e oggi tratteremo un altro campionato molto amato: la Bundesliga.



Parlando di Bundesliga dobbiamo fare una premessa importante: i prezzi attualmente sono molto bassi, causa poche copie (ovviamente) del gioco in giro e dunque vi consigliamo di prendere i migliori difensori possibili prima possibile, un po' per giocare d'anticipo, insomma. Tra questi spicca sicuramente Mbabu del Wolfsburg, uno dei migliori esterni di difesa del gioco che insieme a Alphonso Davies (ben più costoso, ovviamente) può e rappresentare una presenza fissa per praticamente buona parte della stagione.



A centrocampo c'è davvero l'imbarazzo della scelta: noi abbiamo inserito due scelte “cheap”, ma se avete qualche credito in più potreste valutare uno tra Zakaria e Laimer, due veri “mostri” della mediana. In attacco scelta super “esotica”: due giocatori molto rapidi e agili per poter mettere in difficoltà le retroguardie avversarie.



La nostra formazione della Bundesliga ideale per iniziare, insomma, è questa:



  1. Lukas Hradecky (Bayer Leverkusen)
  2. Christian Gunter (Friburgo)
  3. Lukasz Piszeck  (Borussia Dortmund)
  4. Martin Hinteregger (Eintracht Francoforte)
  5. Kevin Mbabu (Wolfsburg)



    https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/10/top11bundes.jpg

  6. Filip Kostic (Eintracht Francoforte)
  7. Corentine Tolisso (Bayern Monaco)
  8. Christopher Nkunku (Lipsia)
  9. Karim Bellarabi (Bayer Leverkusen)
  10. Hee Chan Hwang (Lipsia)
  11. Breel Embolo (Borussia Mönchengladbach)


FIFA 21 arriverà il prossimo 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.



L'articolo FIFA 21: Le squadre consigliate – Bundesliga proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 ottobre 2020 alle 15:30