Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remothered Broken Porcelain, la storia dell'horror riassunta in un nuovo trailer

Oggi il publisher indipendente Modus Games, il direttore Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno rilasciato un trailer riepilogativo per aggiornare i fan dell'orrore sugli appassionanti misteri che hanno condotto al prossimo sequel survival horror Remothered: Broken Porcelain, in arrivo su console e PC il 13 ottobre.



Il riepilogo narra la storia della sparizione di una ragazza di nome Celeste e riassume gli eventi di Remothered: Tormented Fathers, sottolineando la ricerca ossessiva di Rosemary Reed e le inquietanti verità che ha scoperto. Poi il filmato introduce Remothered: Broken Porcelain, che segue le vicissitudini di Jennifer, una giovane ribelle arrivata nel sinistro Ashmann Inn e vede Rosemary riprendere le indagini su Celeste.



Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del capitolo precedente, sviluppa l'atmosfera tesa della serie e gli enigmi che portano avanti la storia, fornendo ai giocatori nuovi modi per sconfiggere gli inquietanti nemici. Le minacce surreali dell'Ashmann Inn possono trasformare persino un amico in nemico, quindi i giocatori faranno bene a tenere gli occhi aperti mentre aiutano Jennifer e Rosemary a cercare le risposte che stanno cercando disperatamente.



Remothered: Broken Porcelain darà i brividi ai fan dell'orrore a partire dal 13 ottobre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 ottobre 2020 alle 15:40