Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft Flight Simulator ha venduto più di 1 milione di copie; Asobo non sta lavorando ad un nuovo gioco con Micr

Notizia originale, 15:45 – 02/10/2020: Microsoft Flight Simulator è una serie che era rimasta sullo scaffale di Microsoft per diverso tempo, ma nel 2020, nel corso di quest'anno, la casa di Redmond ha rilasciato il revival tanto apprezzato quanto venduto.



Come riportato da Madinfinite, lo sviluppatore Asobo Studio ha confermato in una recente intervista ad un sito francese che il gioco ha già venduto oltre 1 milione di copie dal suo lancio ad agosto. Queste sono vendite, quindi non vengono contati chi ha giocato o chi ci sta giocando grazie al servizio ad abbonamento Xbox Game Pass, che con molta probabilità sono decisamente di più.



Asobo apparentemente sta anche lavorando con Microsoft su un altro progetto, anche se non vengono forniti dettagli su cosa sia o quando possiamo aspettarcelo. Lo studio francese sta dunque sviluppando un gioco per il publisher Focus Home Interactive, sta continuando a mantenere Microsoft Flight Simulator e ora si trova pure a collaborare nuovamente con il colosso americano.



Microsoft Flight Simulator è ora disponibile su PC e dovrebbe arrivare su console Xbox in futuro. Il gioco continua a ricevere aggiornamenti, con il prossimo che si concentrerà sugli Stati Uniti, apparentemente.



Aggiornamento, 14:42 – 03/10/2020: Tramite il sito Xboxsquad.fr, Asobo ha chiarito che non sta lavorando ad un gioco per Microsoft oltre a Flight Simulator, e che si è trattato di un errore di traduzione.



Fonte: OFL France | Via: Madinfinite

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 ottobre 2020 alle 15:50