Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brawlhalla, annunciata la nuova leggenda Mako

Ubisoft ha annunciato che Mako, un'agguerrita e tempestosa ragazza con fattezze di squalo che maneggia uno spadone, è disponibile come cinquantunesima leggenda in Brawlhalla, il multiplayer sviluppato da Blue Mammoth in cui i videogiocatori possono sfidarsi per ottenere la gloria nelle arene del Valhalla e di cui è stato rilasciato recentemente il Pass Battaglia per la Stagione 2.



Attraverso settemiladuecento pezzi d'oro, i videogiocatori potranno acquistare il nuovo personaggio e le sue tre skin Hammerhead Mako, Abyssal Goblin Mako, e 0RC4-M4k0. Mako utilizza lo spadone e le katar per eliminare i nemici con attacchi speciali che sfruttano alla perfezione le sue caratteristiche fisiche e le sue abilità che le permettono di generare potenti onde d'acqua.



Per maggiori dettagli riguardanti alla nuova leggenda Mako, inserita nella patch 4.07, visitare il sito ufficiale di Brawlhalla.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 ottobre 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.