Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare, la modalità Spec Ops finalmente disponibile su Xbox One e PC

Quando venne pubblicato nel 2019, Call of Duty Modern Warfare introdusse una nuova e inedita modalità co-op, intitolata Spec Ops Survival. Purtroppo, tale modalità era stata realizzata in esclusiva temporale per PlayStation 4: questo significa che i possessori delle versioni Xbox One e PC non avrebbero avuto accesso a tale modalità se non dopo la scadenza del periodo d'esclusività, della durata di un anno.



Oggi, ad un anno dall'uscita del titolo Activision, quell'esclusività è finalmente terminata e i giocatori PC e Xbox One possono finalmente accedere alla modalità Spec Ops, una survival co-op a quattro giocatori dove bisogna resistere il più a lungo possibile contro numerose ondate di nemici.



Quando fu annunciata l'esclusività di Spec Ops, i fan non la presero benissimo e si scagliarono furiosamente contro Activision e gli sviluppatori di Infinity Ward, i quali sostennero che l'assenza di una modalità non avrebbe rovinato l'esperienza generale del gioco completo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 ottobre 2020 alle 13:11