Koei Tecmo vorrebbe fare più giochi interessanti come Hyrule Warriors L'Era della Calamità in futuro
Nel corso della scorsa settimana si è tenuto il Tokyo Game Show 2020, dove tra gli ospiti c'era anche Koei Tecmo, che ha presentato più nel dettaglio Atelier Ryza 2 e Hyrule Warriors: L'Era della Calamità, in sviluppo per Switch per conto di Nintendo.
Hyrule Warriors: L'Era della Calamità potrebbe asso,igliare a qualsiasi altro gioco Musou, ma Koei Tecmo dice che è molto più di questo. Durante il loro panel, tre membri del team hanno discusso di come hanno lavorato “a stretto contatto” con il team di Zelda di Nintendo, che ha supervisionato tutto il lavoro ed è stato “100 volte” più coinvolto in questo gioco rispetto all'originale Hyrule Warriors.
Il producer di Koei Tecmo e capo di Team Ninja, Yosuke Hayashi, ha inoltre aggiunto che spera che il team possa creare altri giochi interessanti come Hyrule Warriors: L'Era della Calamità in futuro.
“Abbiamo iniziato lo sviluppo di Hyrule Warriors: Age of Calamity dopo che Eiji Aonuma di Nintendo ci ha contattato. Pensavamo di aver finito con i giochi di Hyrule Warriors, almeno per il momento,” spiegano gli sviluppatori. “Il primo gioco era come una celebrazione di Zelda ed era pieno di personaggi di tutta la serie. Ma poi ci ha contattato con questa grande idea, e qui stiamo lavorando a questo fantastico gioco. Sono sicuro che sia in linea con le aspettative di tutti e sono entusiasta che i giocatori lo provino. Spero che in futuro potremo creare giochi più interessanti come questo.”
Vorreste vedere altri giochi come Hyrule Warriors: L'Era della Calamità creati da Koei Tecmo?
Fonte: Nintendo Everything
