Warface: Breakout passa alla stagione 2, Underground
Siamo lieti di annunciarvi che Warface: Breakout, l'fps tattico di MY.GAMES e Allods Team, si è recentemente aggiornato, in modo totalmente gratuito, passando finalmente alla stagione 2.
Quali sono le novità di Underground vi starete chiedendo. Ci siamo qui noi a riassumervele:
- La parte più consistente è sicuramente rappresentata dalla nuova mappa “Slum District”, in cui i giocatori si troverenno a combattere fra le strade cupe di una città lacerata dalla guerra;
- Nella seconda stagione di Breakout, i giocatori beneficeranno dei miglioramenti del gameplay apportati negli ultimi mesi. Il nuovo sistema di movimento assicurerà che i giocatori siano perfettamente sincronizzati tra loro, il che significa movimenti più fluidi e rilevamento dei colpi. Inoltre i server sono stati anche aggiornati per supportare il tickrate di 60, un'aggiunta fondamentale per il gioco competitivo.
- Alcune aggiunte minori, ma sempre gradite, risultano essere un sistema di progressione, sfide elite, ping di callout e classifiche stagionali.
- “Underground” aggiunge anche nuovi modi per personalizzare i personaggi, con pose di vittoria, skin per bombe e adesivi per armi nuovi di zecca, dando ai giocatori l'opportunità di una maggior personalizzazione delle armi e di distinguersi un po' di più in combattimento.
Per maggiori dettagli riguardo il recente update e l'introduzione alla nuova stagione di Warface: Breakout vi rimandiamo al trailer di lancio ufficiale.
