Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sveltina di recensioni: autunno – Speciale

In un mondo sempre più frenetico, anche le recensioni dei videogiochi devono essere quanto più immediate e fruibili possibili. In questo mare magnum però spesso alcune chicche vanno perse. Per questo motivo, dopo il successo della prima puntata, torna la rubrica Sveltina di recensioni, per riassumere in tre righe e in maniera goliardica i giochi più importanti usciti nel corso dell'estate e per aiutarvi a risparmiare tempo nella lettura.



Account Premium – I migliori del mese



F1 2020 – Voto 9/10



Dopo Assetto Corsa Competizione si torna al volante, questa volta di scintillanti monoposto, con l'ottimo gioco di guida di Codemasters, che migliora di anno in anno.



Port Royale 4 – Voto 8/10



Un buon marinaio naviga anche nel Mar Rosso, soprattutto se ha fatto esperienza sull'ottimo gestionale di porti targato Gaming Minds Studios ricco di cannoni e battaglie.



The Last of Us Parte II – Voto 9/10



Poteva mancare nei nostri archivi la recensione dell'ultimo capolavoro Naughty Dog? Manco a dirlo, il nostro Dario non ha potuto risparmiare i complimenti.



Fake Taxi – I giochi da evitare



Warface: Breakout – Voto 4/10



Le uniche cose che riesce a rompere questo spin-off di Warface dal prezzo assurdo sono le palle. Non che il gioco base fosse un capolavoro, a dirla tutta…



DreamBall – Voto 4/10



A proposito di palle, con DreamBall ve le sognerete letteralmente, a causa di un party game lento, monotono e in cui l'effetto ragdoll è una zavorra anziché un divertimento.



Wurroom – Voto 3/10



Un po' di Dalì, un po' di Kafka, alla fine Wuroom sembra più che altro un grosso scarafaggio. Un titolo con tante ambizioni che non riesce a fare colpo sul nostro Giovanni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 ottobre 2020 alle 17:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona