Super Smash Bros. Ultimate, Banjo & Kazooie tra i nuovi amiibo in arrivo nel 2021, svelati nuovi costumi per i Guer
In conclusione alla presentazione del prossimo DLC di Super Smash Bros. Ultimate, Steve di Minecraft, Masahiro Sakurai ha svelato i prossimi amiibo in arrivo per Nintendo Switch dedicati al picchiaduro più in voga degli ultimi mesi.
Come prima cosa, Sakurai ha annunciato che sono in sviluppo ben tre nuovi amiibo non svelati fino ad ora di personaggi presenti in Super Smash Bros. Ultimate, tutti appartenenti al Fighters Pass Vol. 1. Gli amiibo in questione sono Banjo & Kazooie, Terry Bogard di Fatal Fury e Byleth della serie Fire Emblem. Tutte queste figure utilizzabili sulla console ibrida della casa di Kyoto saranno disponibili nel 2021.
Come è ovvio che sia, assieme ad un nuovo DLC non possono mancare dei nuovi costumi per i Lottatori Mii, e questa volta non sono pochi. Disponibili dal 14 ottobre assieme a Steve a compagnia, ad unirsi alla serie di versioni alternative del Mii troviamo il Creeper di Minecraft, il Maiale, sempre di Minecraft, un'armatura di diamante, Gil, Bomberman e Travis di No More Heroes.
In calce alla notizia potete trovare un'immagine dei tre prossimi amiibo davvero interessanti, assieme al video dei Guerrieri Mii e la presentazione completa.
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.

