The Irregular at Magic High School, Square Enix annuncia un RPG mobile, i primi dettagli e trailer
Nel corso di questo pomeriggio, Square Enix ha annunciato di essere al lavoro su un gioco per mobile di The Irregular at Magic High School, serie di web e light novel molto popolare in Giappone da cui sono state tratte due serie di un anime, la cui seconda è in onda nel Paese del Sol Levante da oggi.
Per il momento le informazioni su questo titolo sono piuttosto ridotte, ma sappiamo che sarà un RPG in uscita su Android e iOS free-to-play con, ovviamente, degli acquisti in-app opzionali. Secondo quanto riportato da 4Gamer, in questo gioco potremo “organizzare” i personaggi della serie con cui potremo combattere. Oltre alla storia dell'anime, ce ne sarà apparentemente una tutta originale realizzata assieme a Tsutomu Sato.
In calce potete anche trovare il primo trailer, che in realtà è più un annuncio pubblicitario, che include una parte dell'animazione di apertura assieme alla theme song Shinsei Reloaded di Saori Hayami e Yoko Hikasa. In Giappone sono già aperte le pre-registrazioni, e per ora non sappiamo se il gioco sarà disponibile in altri continenti come l'Europa. In ogni caso, vi terremo aggiornati.
Un gioco mobile di The Irregular at Magic High School è in sviluppo per Android e iOS.
