Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft Dungeons, annunciato il DLC Howling Peaks; in arrivo il cross-play a novembre

Nel corso del Minecraft Live attualmente in corso dove Mojang ha svelato l'arrivo del prossimo aggiornamento di Minecraft dedicato alle caverne e montagne, non sono mancate le novità relative a Minecraft: Dungeons, e anche molto interessanti.



Durante l'evento digitale, infatti. Mojang ha annunciato il DLC Howling Peaks per lo spin-off del sandbox più conosciuto al mondo. Con Howling Peaks, una nuova isola con almeno tre diversi livelli apparirà sulla mappa, e spetterà ai giocatori salire sulle cime delle montagne e sconfiggere il potente Tempest Golem, il nuovo boss che guida l'espansione. Nel DLC i giocatori possono aspettarsi nuove varianti di mob, tanti oggetti e Missioni che aggiungeranno un pizzico di sfida.



Assieme all'espansione arriverà anche un Free Update che aggiungerà la modalità Apocalypse Plus. Si tratta di una modalità che aumenterà il livello massimo di potenza, introducendo 20 nuovi livelli di difficoltà dopo Apocalypse 7, il massimo in questo momento in Minecraft Dungeons. Si tratta di un aumento di livelli davvero imponente che andrà a rendere il gioco ancora più rigiocabile visto che si potrà diventare molto più potenti.



Infine, Mojang ha anche svelato l'arrivo del crossplay in Minecraft Dungeons, che sarà introdotto a novembre su tutte le piattaforme, ovvero PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per il momento nemmeno il DLC ha una data di uscita precisa, ma vi aggiorneremo su tutte le prossime novità.





Fonte: Windows Central (1, 2)

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 ottobre 2020 alle 19:00