Godfall richiederà una connessione ad internet sempre attiva
Godfall è stato presente nella serie di video gameplay di alcuni youtuber giapponesi che hanno provato PS5, ma se da loro non abbiamo avuto tante novità sul gioco vero e proprio, a questo ci pensa sia il PlayStation Store che il team di sviluppo, Counterplay Games.
Come evidenziato da alcune persone, infatti, sulla pagina del PlayStation Store di Godfall viene sottolineato che per giocare sarà necessario possedere una connessione ad internet sempre attiva, e su PS5 bisognerà dunque effettuare sempre l'accesso al proprio account. Questa etichetta “Online Play Required” può essere vista sul sito. È lo stesso badge che trovi su giochi come Destiny e Fortnite che richiedono una connessione Internet permanente per accedere alle funzionalità del gioco.
L'account Twitter ufficiale di Godfall ha successivamente confermato, come si può vedere in calce alla notizia, che il gioco richiede una connessione Internet per poter giocare. Non sorprende che la pagina confermi anche che il PlayStation Plus è richiesto per giocare online nella modalità multiplayer del titolo, qualcosa che non è affatto una novità per chiunque abbia mai giocato online su PlayStation.
Godfall sarà disponibile su PC e PS5 dal 12 novembre.
Godfall is not a service game, but does require an internet connection to play.
— Godfall (@PlayGodfall) October 2, 2020
