Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortals Fenyx Rising avrà le microtransazioni secondo l'ente di valutazione videoludico australiano

Mancano ancora diverse settimane al lancio di Immortals Fenyx Rising, ma nuovi dettagli sui contenuti del titolo di Ubisoft arrivano dall'Australian Classification Board, ente australiano che si occupa di classificare i titoli in uscita nel paese dell'Oceania.



Come riportato infatti dall'organizzazione sul proprio sito, Immortals Fenyx Rising sarà “M for Mature” in Australia, e conterrà contenuti come temi fantasy, violenza, interattività online e, forse non così sorprendentemente, microtransazioni, o acquisti in-game.



Questa non è esattamente una sorpresa, poiché Ubisoft spesso riempie i suoi giochi con extra aggiuntivi (comprese le microtransazioni) tutto il tempo. Per quanto riguarda quali potrebbero essere gli “acquisti in-game” in questo particolare gioco, dovremo solo aspettare e scoprirlo. Potrebbero essere skin, equipaggiamenti oppure dei pacchetti che contengono oggetti e risorse che fanno risparmiare vario tempo al giocatore. Questa etichetta potrebbe però anche significare che ci saranno delle espansioni oppure semplici DLC della storia.



Per sapere per davvero che cosa conterrà Immortals Fenyx Rising in termini di microtransazioni, dunque, ci toccherà attendere ancora dicembre.



Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Google Stadia, Nintendo Switch e PC.



Fonte: Australian Classification Board

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 ottobre 2020 alle 13:00