PS5, la console è molto silenziosa secondo i giornalisti giapponesi, nuove immagini e video del DualSense
Non solo youtuber giapponesi: anche vari giornalisti del Paese del Sol Levante hanno avuto la possibilità di mettere le mani per qualche ora su PlayStation 5 grazie ad un evento organizzato direttamente da Sony, svelando nuovi dettagli sulla console e pubblicando anche nuove immagini e video.
Un'informazione probabilmente molto richiesta da parte di tutti coloro che desiderano acquistare una PS5, che sia una Digital Edition o una Standard Edition, è il rumore. Sappiamo infatti che, ogni tanto, una qualsiasi PlayStation 4 può far azionare in maniera piuttosto importante le ventole, ma così non sembra essere con PS5.
Come riportato da 4Gamer e Dengeki, infatti, la “PS5 si sente difficilmente durante le fasi di gameplay, e sarebbe apparentemente molto silenziosa“. Anche la temperatura non sembra essere troppo elevata, lasciando pensare ad un sistema di raffreddamento piuttosto efficiente.
Oltre a questo, in calce alla notizia potete trovare una serie di video e immagini hands-on di PS5 e del DualSense, la cui barra colorata sotto al touchpad cambia, che tra l'altro non distrarrebbe e sarebbe migliore di quella del DualShock 4. Inifine, Dengeki sottolinea che non hanno avuto la possibilità di vedere il sistema operativo di PS5 o usare il nuovo bottone Crea sul controller.
PS5 arriva in Europa il 19 novembre.













