Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, da Godfall a Astro's Playroom, ecco i gameplay degli influencer giapponesi

Da qualche settimana, Sony ha iniziato a distribuire le prime PlayStation 5 ad alcuni selezionati youtuber giapponesi e ai membri della stampa specializzata locale. Tali personalità avrebbero avuto l'onore di giocare ad alcuni titoli in anteprima e pubblicare il proprio gameplay e le proprie impressioni a partire dal 4 ottobre, ovvero oggi.



Ora che i video degli youtuber sono andati in onda, possiamo finalmente ammirare giochi come Astro's Playroom e Godfall in azione, non come trailer, ma come veri e propri gameplay. Anche senza capire un fico secco di giapponese, quello che abbiamo visto (e che voi potete rivedere nei video linkati in fondo alla notizia) è sicuramente degno di discussione.



Prima di tutto, una "brutta notizia": nonostante la registrazione di gameplay direttamente da console PlayStation 5, nei video non c'è alcuna traccia dell'interfaccia utente. Con molta probabilità, gli youtuber hanno dovuto sottoscrivere un NDA dove gli veniva impedito di diffondere immagini o video all'infuori dei videogiochi. Purtroppo, per conoscere l'IU di PS5 dovremo affidarci ancora ai leak di dubbia natura che stanno infestando la rete.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2020 alle 15:01