PlayStation 5 analizzata da stampa e youtuber giapponesi, ecco le prime impressioni
PlayStation 5 arriverà nelle nostre case solo a partire dal prossimo mese, quindi dovremo aspettare ancora un po', prima di poter testare la next-gen di Sony. In compenso, la compagnia ha già provveduto a distribuire le prime console alla stampa specializzata e ad alcuni selezionati youtuber giapponesi, in modo che potessero provarla in diretta livesteam e condividerne le prime impressioni.
Cosa pensano gli esperti nipponici di questa console tanto attesa? La testata giapponese 4Gamer ha provveduto a condividere alcune informazioni, in risposta alle domande più pressanti della community.
Partendo dall'aspetto estetico, secondo il giornalista di 4Gamer, il corpo nero della console, estremamente lucido, è una vera e propria calamita per polvere e impronte digitali, quindi sarà la parte che dovrà essere pulita e curata maggiormente. Inoltre, sempre secondo il reporter, nonostante le dimensioni importanti, il peculiare design trae in inganno l'occhio umano e la fa apparire come più sottile di quanto non sia in realtà.
